Conte: "Dopo i sacrifici pronti a costruire una società più giusta e solidale"
Top

Conte: "Dopo i sacrifici pronti a costruire una società più giusta e solidale"

L'ex premier e ora leader del M5s in un messaggio nel giorno di Pasqua: "Ci rialzeremo per ripartire più forti di prima"

Giuseppe Conte
Giuseppe Conte
Preroll

globalist Modifica articolo

4 Aprile 2021 - 08.25


ATF

Dopo l’investitura a capo del Movimento 5 stelle, Conte sta tornando a comparire sempre di più dopo un periodo di silenzio.
Tra i suoi progetti c’è sicuramente quello di ristrutturare il progetto progressista del Movimento 5 stelle.
Prospettiva che si incrocia con quella di Enrico Letta: il nuovo Segretario del Pd ha parlato infatti di un nuovo ulivo e di un campo largo.
Oggi, il giorno di Pasqua, Giuseppe Conte ha voluto lanciare un messaggio sulla sua pagina Facebook.

“La Pasqua porta con sé un messaggio di cambiamento, di rinascita. Oggi è viva la sofferenza per chi è lontano, acuto il dolore per chi non è più con noi.
Se però ci guardiamo negli occhi sapremo scorgere la consapevolezza di poter cambiare, di poter dare nuova linfa alle nostre vite e così ricostruire una società più giusta, più attenta ai bisogni essenziali dell’uomo. Una società più solidale”.

Il post su Facebook è proseguito:”Questa lunga parentesi di rinunce e sacrifici non deve fiaccarci. Anzi.
Queste difficoltà devono stimolarci e darci nuove energie, un più forte slancio. Devono rinsaldare ancor di più la fiducia tra di noi, la fiducia nella nostra comunità nazionale, che ha sempre espresso grande forza d’animo, è riuscita sempre a rialzarsi, a rimboccarsi le maniche, a ripartire più forte di prima.
Auguri a tutti Voi, a tutti Noi”.

Leggi anche:  Come algoritmi e intelligenza artificiale penalizzano chi racconta gli orrori delle guerre e favoriscono il gossip
Native

Articoli correlati