Salvini insiste nel destabilizzare il governo: "Impensabile tenere chiuso dopo Pasqua"

Il capo della Lega in videoconferenza con i suoi presidenti di regione: "No a tenere tutto chiuso e fermo indipendentemente dai dati sanitari. Assurdo consentire le vacanze all'estero

Salvini
Salvini
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

29 Marzo 2021 - 12.53


ATF AMP

Un agitatore che vuole picchiare il governo dall’interno facendo l’europeista anti-europeista e il ‘responsabile’ della lotta alla pandemia la portano le ricette di Bolsonaro e Trump.
Confronto in videoconferenza tra Matteo Salvini e presidenti di regione della Lega. Al centro del colloquio, le prospettive per vaccini, riaperture e spostamenti. Dopo Pasqua, Salvini ha ribadito che ”tenere tutto chiuso e fermo indipendentemente dai dati sanitari è impensabile” anche perché appare assurdo ”vietare gli spostamenti in Italia e consentire vacanze all’estero”.
Modello Palamara
Modello Palamara anche per farsi vaccinare prima? Una vergogna”. Così Matteo Salvini su Facebook, dove rilancia un tweet della giornalista e scrittrice Annalisa Chirico che parla del ‘ricatto dell’Anm che ‘non esclude’ la sospensione dell’attività giudiziaria qualora il governo non garantisca ai magistrati un accesso privilegiato al vaccino’.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version