Salvini insiste nel destabilizzare il governo: "Impensabile tenere chiuso dopo Pasqua"
Top

Salvini insiste nel destabilizzare il governo: "Impensabile tenere chiuso dopo Pasqua"

Il capo della Lega in videoconferenza con i suoi presidenti di regione: "No a tenere tutto chiuso e fermo indipendentemente dai dati sanitari. Assurdo consentire le vacanze all'estero

Salvini
Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

29 Marzo 2021 - 12.53


ATF

Un agitatore che vuole picchiare il governo dall’interno facendo l’europeista anti-europeista e il ‘responsabile’ della lotta alla pandemia la portano le ricette di Bolsonaro e Trump.
Confronto in videoconferenza tra Matteo Salvini e presidenti di regione della Lega. Al centro del colloquio, le prospettive per vaccini, riaperture e spostamenti. Dopo Pasqua, Salvini ha ribadito che ”tenere tutto chiuso e fermo indipendentemente dai dati sanitari è impensabile” anche perché appare assurdo ”vietare gli spostamenti in Italia e consentire vacanze all’estero”.
Modello Palamara
Modello Palamara anche per farsi vaccinare prima? Una vergogna”. Così Matteo Salvini su Facebook, dove rilancia un tweet della giornalista e scrittrice Annalisa Chirico che parla del ‘ricatto dell’Anm che ‘non esclude’ la sospensione dell’attività giudiziaria qualora il governo non garantisca ai magistrati un accesso privilegiato al vaccino’.

Leggi anche:  Laura Cartaginese candidata al Parlamento europeo per la Lega di Salvini
Native

Articoli correlati