Emiliano: "Letta sia il contrario di Renzi, non 'asfalti' ma abbracci tutti"
Top

Emiliano: "Letta sia il contrario di Renzi, non 'asfalti' ma abbracci tutti"

Il Presidente della Regione Puglia: "Abbracci anche Renzi se necessario, a condizione ovviamente che ci sia un pentimento"

Michele Emiliano
Michele Emiliano
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Marzo 2021 - 11.03


ATF

Il Presidente della Puglia Michele Emiliano è convinto che “Letta deve fare il contrario del ‘renzismo’, non deve asfaltare nessuno, deve abbracciare tutti, compreso Renzi se fosse necessario, a condizione ovviamente che ci sia resipiscenze, un termine antipatico e giuridico, per dire pentimento. Se c’è pentimento nell’aver fatto tanto male alla sinistra e al Partito Democratico io penso che si possa pensare di ricostruire una grande comunità”. 
Riguardo le misure di contrasto al Covid 19, Emiliano ha commentato che  “le zone rosse, arancioni e gialle non ce la fanno contro la variante inglese. Noi continuiamo ad avere buona parte della società aperta e quindi il numero dei contagi è molto alto”. 
“È chiaro che l’innesco principale viene sempre dalla riapertura delle scuole, io insisto”, ha aggiunto. “Finalmente il governo se ne è reso conto e le ha definitivamente chiuse almeno per le aree a zona rossa e in presenza perché, grazie a Dio, c’è la possibilità della didattica a distanza”. 

Leggi anche:  Il Pd incontra l'Spd: "Al lavoro per un'Europa più sociale, che sia veramente un luogo di pace e democrazia"
Native

Articoli correlati