Morani (Pd) accusa: "Insulti sessisti da un esponente di Fdi, Meloni lo espella"

La parlamentare contro Fabiano Arcangeli che ha chiesto ai suoi amici di aiutarlo a trovare aggettivi dispregiatici per attaccare l'avversaria politica

Alessia Morani
Alessia Morani
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

13 Marzo 2021 - 11.34


ATF AMP

La polemica sulle dichiarazioni del professore di Siena (che tra l’altro ha avuto una sanzione disciplinare) contro Giorgia Meloni è ancora viva.

Top Right AMP

In quel caso dal presidente della Repubblica in giù tutti solidarizzarono con la capa di Fratelli d’Italia.

Succede però che esponenti del partito di Giorgia Meloni dicano e facciano quotidianamente di peggio senza che nessuno muova un dito.

Dynamic 1 AMP

Così la deputata del Pd Alessia Morani, vittima di una campagna sessista, si è rivolta direttamente a Giorgia Meloni.

“Qualche giorno fa Giorgia Meloni è stata oggetto di insulti orribili e giustamente tutto il mondo della politica si è scagliato contro questa barbarie e le ha dato solidarietà. Anche io l’ho fatto.

Succede, però, che un esponente di Fratelli d’Italia di Pesaro, Fabiano Arcangeli, dalla sua pagina Facebook continua a scrivere post contro di me e ieri sera ha a chiesto ai suoi followers di aiutarlo ad insultarmi poiché “ha finito gli aggettivi dispregiativi” nei miei confronti e chiede “una mano per coniarne di nuovi”.

Dynamic 1 AMP

I suoi amici hanno preso alla lettera la sua richiesta d’aiuto e tra di loro abbiamo chi si augura che io abbia “la bocca tappata con qualcosa di lungo e duro” oppure che io vada “al ponte di Loreto a guadagnarmi il pane” poi c’è chi mi definisce “una povera scema” “vomitevole” altri che “servo come concime” “stronza” e “demente”.

Questa è una selezione di insulti a me rivolti che si trovano sulla sua pagina Facebook.

Naturalmente valuterò se presentare querela ma credo che Giorgia Meloni debba espellere questo signore dal suo partito e mi auguro che ne prendano le distanze anche igli altri esponenti di Fratelli d’Italia delle Marche a partire dal presidente Acquaroli, l’assessore Baldelli e il consigliere regionale Baiocchi che compare spesso in foto con Arcangeli.

Dynamic 1 AMP

Non si possono più tollerare questi comportamenti. Ora basta davvero”.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version