La presidente del Pd: "Entusiasmo per l'iniziativa delle Sardine"
Top

La presidente del Pd: "Entusiasmo per l'iniziativa delle Sardine"

Valentina Cuppi approva la manifestazione al Nazareno: "Dobbiamo essere capaci di dialogare, di costruire davvero un cambiamento, di costruire un campo progressista e riformista"

Valentina Cuppi, presidente del Pd
Valentina Cuppi, presidente del Pd
Preroll

globalist Modifica articolo

6 Marzo 2021 - 15.41


ATF

L’iniziativa delle Sardine al Nazareno è stata accolta in modo positivo dalla presidente Pd Valentina Cuppi, che ha commentato di fronte alla sede del Pd.

 “Credo che l’iniziativa delle 6000 Sardine vada accolta con assoluto entusiasmo, perché è un approccio combattivo ma comunque molto costruttivo”.

“Io – ha spiegato Cuppi nella dichiarazione diffusa dall’ufficio stampa del Nazareno – sono entrata in questo partito seguendo l’idea lanciata da Nicola Zingaretti di Piazza grande: per un partito vicino alle persone che sappia essere connesso con la vita delle persone che sappia dare voce a chi vuole averla; e parlo sia delle persone che sono già all’interno del partito, militanti che lavorano nel territorio così come chi ancora non fa parte del partito o non ne vorrà far parte”.

“Però noi – ha concluso – dobbiamo essere capaci di dialogare, di costruire davvero un cambiamento, di costruire un campo progressista e riformista che sappia essere inclusivo ed accogliente”.

Leggi anche:  A Bari Pd e M5s sondano Colaianni per una candidatura unitaria dopo strappo Conte-Schlein
Native

Articoli correlati