L'accusa di Deborah Serracchiani (Pd): "Assembramenti impressionanti"
Top

L'accusa di Deborah Serracchiani (Pd): "Assembramenti impressionanti"

La vice-presidente del Pd dopo le ennesime scene di follia di ieri: "Stiamo rischiando la vita di tante persone e non è giusto"

Debora Serracchiani
Debora Serracchiani
Preroll

globalist Modifica articolo

28 Febbraio 2021 - 10.06


ATF

Gli assurdi assembramenti avvenuti ieri sera a Milano e di tante altre città cono stati oggetto di una critica della parte politica più attenta alla vita delle persone che ad altro (mentre a destra si fa uno sfacciato tifo per chi viola le regole) e dovranno necessariamente essere prese serie disposizioni per ciò che è successo, sperando che la situazione non peggiori proprio a causa delle maxi folle di ieri.

La vicepresidente del Pd Debora Serracchiani ha commentato la situazione: “Non nascondo preoccupazione, quegli assembramenti sono impressionanti. Dovremmo mandare un messaggio unico: non siamo fuori dalla pandemia, non succede solo agli anziani ma anche ai giovani e ai giovanissimi. Sbagliamo se facciamo pensare alle pensare che si può fare. Stiamo rischiando la vita di tante persone e non è giusto. Quelle persone, dovrebbero pensarci bene”. 

Leggi anche:  Carceri sovraffolate, i deputati del Pd in visita a Regina Coeli: "Condizioni degradanti, servono interventi urgenti"
Native

Articoli correlati