Rosato replica a Crimi: "Italia Viva ridimensionata? E voi che avevate tanti ministri e premier?
Top

Rosato replica a Crimi: "Italia Viva ridimensionata? E voi che avevate tanti ministri e premier?

Il presidente del partito renziano replica al capo politico grillino: "Avevano molti posti ed è soprattutto grazie a lui e alla sua strategia che questo è successo"

Renzi e Ettore Rosato
Renzi e Ettore Rosato
Preroll

globalist Modifica articolo

14 Febbraio 2021 - 09.38


ATF

I renziani e i grillini continuano a punzeccharsi: “Ha ragione Vito Crimi. Italia Viva ne esce ridimensionata nel governo Draghi. Del resto il movimento 5s aveva il Presidente del Consiglio, il ministro della Giustizia, dell’Istruzione, dello Sviluppo Economico, del Lavoro, dell`Ambiente, dell’innovazione, dello Sport, della Pubblica Amministrazione e adesso non li ha più. Ed è soprattutto grazie a lui e alla sua strategia che questo è successo”.

Così il presidente di Italia Viva Ettore Rosato. “Aveva tre obiettivi: difendere Bonafede alla guida del ministero della giustizia, dire che tutto funzionava bene e voler ridimensionare Italia Viva – prosegue Rosato -. Dai Vito, uno su tre non è male. E per quanto ci riguarda, visto come è andata a finire, noi siamo contenti così. Abbiamo dato un governo autorevole e capace all`Italia. E guardando il nuovo governo che si mette al lavoro vedrai che anche il Paese apprezzerà il tuo ciclopico sforzo, quello sì di successo, di auto ridimensionamento”.

Native

Articoli correlati