Laboccetta (Fi): "Di Battista sperava di essere il nuovo Grillo, ma la sua scena è finita qua"
Top

Laboccetta (Fi): "Di Battista sperava di essere il nuovo Grillo, ma la sua scena è finita qua"

L'ex deputato e presidente dell'associazione Polo Sud spara a zero sull'ormai ex M5s: "Sarà un risveglio amaro per il giovanotto presuntuoso ed arrogante"

Grillo e Di Battista
Grillo e Di Battista
Preroll

globalist Modifica articolo

12 Febbraio 2021 - 10.44


ATF

L’ex deputato Amedeo Laboccetta (Forza Italia), presidente dell’associazione Polo Sud, riguardo l’addio di Di Battista al M5as ha dichiarato: “Di Battista in cuor suo sperava un giorno di poter prendere il posto di Beppe Grillo. Pensava d’essere il delfino del grande comico. Si ritroverà a fare qualche comparsata nelle tv locali, forse scriverà un nuovo libro, ma poi finirà tra i manichini dei grandi magazzini”.
“Sarà un risveglio amaro per il giovanotto presuntuoso ed arrogante – aggiunge Laboccetta – che pretendeva di parlare per verità rivelata. Un sicofante che fuggiva dai confronti capace solo di sputare odio verso i suoi avversari, in maniera maniacale verso Silvio Berlusconi. Gonfiava il petto con le sue certezze, senza mai essere assalito da un dubbio. Un giorno faceva il pavone, l’altro era pollo di batteria. Grillo è sicuramente stato un grande attore. Ma tra i 5 Stelle non lascia eredi. Ho l’impressione che la scena del Di Battista finisca qui”, conclude Laboccetta.

Leggi anche:  Voto di scambio, il M5s: "Quadro sconfortante, ma il governo Meloni smantella gli strumenti di contrasto"
Native

Articoli correlati