La Lega tenta di alzare il prezzo: "Noi al governo solo se avremo la possibilità di incidere"
Top

La Lega tenta di alzare il prezzo: "Noi al governo solo se avremo la possibilità di incidere"

Il vicesegretario federale della Lega Nord, Lorenzo Fontana: "Ci auguriamo che sia possibile trovare un accordo su un programma che esprima una netta discontinuità rispetto al governo precedente"

Salvini e Lorenzo Fontana
Salvini e Lorenzo Fontana
Preroll

globalist Modifica articolo

9 Febbraio 2021 - 15.59


ATF

Ultimo tentativo per alzare il prezzo anche se, come sanno bene, se loro restassero all’opposizione molti sarebbero più tranquilli, visto che la conversione europeista in un giorno non ha convinto nessuno.
“Dobbiamo innanzitutto capire quali siano gli obiettivi del Presidente incaricato e se avremo la possibilità di incidere su queste politiche, solo a quel punto matureremo la nostra decisione di entrare o meno in questo esecutivo”.
 Lo ha dichiarato ai microfoni di iNews24 il vicesegretario federale della Lega Nord, Lorenzo Fontana.
“Ci auguriamo che sia possibile trovare un accordo su un programma che esprima una netta discontinuità rispetto al governo precedente, senza nuove tasse e che vada verso una progressiva riapertura del Paese”. 
Sulla scelta della leader di Fratelli d`Italia, Giorgia Meloni di non appoggiare l’esecutivo di Mario Draghi, il deputato del Carroccio ha successivamente dichiarato: “Quando ci saranno le elezioni e si tratterà di governare, Fd`I non avrà la maggioranza da solo e dovrà comunque allearsi con noi”. 
Ha poi concluso: “Rimanendo fuori da questo governo, Pd e M5s avrebbero puntato ad una legge elettorale proporzionale, non potevamo farci fregare in questo modo”.

Leggi anche:  Laura Cartaginese candidata al Parlamento europeo per la Lega di Salvini
Native

Articoli correlati