L'auspicio di Bonaccini: "Spero che gli amministratori locali siano coinvolti nel Governo"

Il Presidente dell'Emilia Romagna: "Se vogliamo irrobustire il governo bisogna inserire nella compagine qualche esperienza di amministratore locale".

Stefano Bonaccini
Stefano Bonaccini
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

2 Febbraio 2021 - 17.03


ATF AMP

Il presidente dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, intervenendo a Vivavoce su Radio 1, ha dichiarato che “per scrivere il Recovery Plan c’è stata una carenza di coinvolgimento delle parti sociali e degli enti locali. Quindi ora auspico che qualche amministratore locale venga inserito nella compagine del nuovo governo”. 
“Spero che chi, come noi, è in contatto ogni giorno con il territorio, venga coinvolto nell’esperienza governativa” ha spiegato Bonaccini. Spero che qualcuno dei bravi amministratori che ci sono in giro per l’Italia o chi ha esperienza amministrative venga coinvolto nel prossimo Governo. Non mi permetto di segnalare alcuna soluzione né nomi o cognomi, ma credo che se vogliamo irrobustire il Governo una volta che ci fosse una maggioranza di centrosinistra e si partisse subito”, andrebbe inserita “nella compagine qualche esperienza di amministratore locale”.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version