Bettini traccia la linea: "Intorno a Conte allargare la maggioranza europeista"
Top

Bettini traccia la linea: "Intorno a Conte allargare la maggioranza europeista"

L'ascoltato membro della direzione nazionale del Pd: "Non dobbiamo perdere neppure un minuto perché tante sono le cose da fare, a partire dal decreto sui ristori alle categorie colpite dalla crisi.

Goffredo Bettini
Goffredo Bettini
Preroll

globalist Modifica articolo

26 Gennaio 2021 - 10.38


ATF

Lui pensa che ce la si possa fare: “Sono fermamente convinto che attorno al premier Conte, che ha incontrato il presidente della Repubblica Mattarella per dar seguito alle decisioni annunciate in Consiglio dei ministri, si possa in tempi brevi e in modi chiari allargare la maggioranza per un governo repubblicano e europeista”.
Così Goffredo Bettini, membro della direzione nazionale del Pd, commenta con un post su Facebook l’annuncio del premier Conte al Consiglio dei ministri di rassegnare le proprie dimissioni.
“Non dobbiamo perdere neppure un minuto – aggiunge – perché tante sono le cose da fare, a partire dal decreto sui ristori alle categorie colpite dalla crisi. E non deve ricominciare uno stucchevole dibattito politicista e astratto, mettendo in campo ipotesi diverse di premiership o di alleanze che disperderebbero il patrimonio accumulato tutti assieme in questi mesi e che porterebbero l’Italia a nuovi momenti di confusione e incertezza”.

Leggi anche:  Ponte sullo Stretto, il Pd annuncia battaglia: "E' un ecomostro inutile, ci opporremo in ogni modo"
Native

Articoli correlati