Lombardia, Sandra Zampa: "Continuare a mentire sui dati non nasconde la verità, e Salvini lo sa"
Top

Lombardia, Sandra Zampa: "Continuare a mentire sui dati non nasconde la verità, e Salvini lo sa"

La sottosegretaria alla Salute: "Salvini conosce bene il contenuto delle mail della regione Lombardia all'Istituto superiore di sanità (ISS)"

Sandra Zampa
Sandra Zampa
Preroll

globalist Modifica articolo

25 Gennaio 2021 - 15.40


ATF

La sottosegretaria alla Salute Sandra Zampa in una nota è tornata sulla questione dell’errore dei dati in Lombardia, accusando di nuovo Salvini e Fontana: “Continuare a raccontare cose non vere, non cancella la verità. Soprattutto quando ci sono documenti a provare come stanno le cose. Lo dovrebbe sapere anche Salvini, che, ne sono certa, conosce bene il contenuto delle mail della regione Lombardia all’Istituto superiore di sanità (ISS). Se non l’avesse letta ancora potrà farlo sfogliando oggi il Corriere della sera”.
“Quanto contenuto in quel documento, dove si chiede all’Istituto superiore di sanità il ricalcolo sulla base dei dati rettificati dalla regione stessa, chiarisce come sono andate le cose: il ministero non c`entra nulla con l’errore della regione nella fornitura dei dati. Si comprende il tentativo di coprire con la propaganda le responsabilità. Ma gli italiani non si fanno ingannare” conclude Zampa.

Leggi anche:  Inchiesta mascherine, la Procura chiede 1 anno e 4 mesi di carcere per Domenico Arcuri: le accuse dei Pm
Native

Articoli correlati