Garavaglia non si è accorto che Fontana ha fatto mezza marcia indietro e accusa: "Boccia odia la Lombardia"
Top

Garavaglia non si è accorto che Fontana ha fatto mezza marcia indietro e accusa: "Boccia odia la Lombardia"

Il leghista: "Boccia passa da un canale televisivo all'altro cercando di scaricare sugli altri i propri fallimenti: odia il Nord e la Lombardia in particolare"

Massimo Garavaglia
Massimo Garavaglia
Preroll

globalist Modifica articolo

24 Gennaio 2021 - 16.07


ATF

Evidentemente nemmeno il deputato Massimo Garavaglia, come ieri Paolo Grimoldi, è stato avvertito del cambio di strategia di Fontana riguardo l’errore dei dati in Lombardia. E quindi, mentre il suo presidente sostiene adesso che l’errore c’è stato ma “non è colpa di nessuno”, Garavaglia va a muso duro contro il Governo: “Possiamo capire il nervosismo di Boccia che ha capito di essere al capolinea con tutto il governo Conte. Ma le sue accuse sono inaccettabili e ingiuste: Regione Lombardia non ha responsabilità. 
Mai ha inviato dati sbagliati e mai li ha quindi corretti, ma ha sempre criticato il sistema imposto per il calcolo dell’RT. Le bugie di Conte e Speranza sono state smascherate da uno spettacolo indecoroso. Boccia passa da un canale televisivo all’altro cercando di scaricare sugli altri i propri fallimenti: odia il Nord e la Lombardia in particolare, un problema suo che non deve diventare di tutti” scrive Garavaglia in una nota. 

Leggi anche:  Diffamazione, Boccia (Pd): "Il governo Meloni falsifica la realtà e vuole superare il controllo del Parlamento"
Native

Articoli correlati