Fornaro (Leu): "Italia sotto scacco di chi pensa di trarre vantaggi dalle fibrillazioni e dalle polemiche" 
Top

Fornaro (Leu): "Italia sotto scacco di chi pensa di trarre vantaggi dalle fibrillazioni e dalle polemiche" 

Il capogruppo di Liberi e uguali alla Camera: "Il tempo delle polemiche sterili è finito: l'Italia ha bisogno di governare questa fase difficile per uscire da questa crisi più forte, più green e più giusta

Federico Fornaro, capogruppo di Leu alla Camera
Federico Fornaro, capogruppo di Leu alla Camera
Preroll

globalist Modifica articolo

23 Gennaio 2021 - 11.31


ATF

Ora un patto di legislatura e trasformare la crisi in opportunità: ”Aver aperto una crisi al buio, per pervicace volontà di Italia Viva, sta giustamente preoccupando gli italiani e chi guarda all’Italia dall’estero. Cittadini e imprese chiedono di essere protette dalla crisi economica e dalla diffusione del Covid 19 ed invece la politica è tenuta sotto scacco da chi pensa di trarre vantaggi di parte dalle fibrillazioni e dalle polemiche”. 
Così Federico Fornaro, capogruppo di Leu alla Camera.
“Il governo – sottolinea – è pienamente legittimato dal voto di fiducia della Camera e del Senato, ma occorre consolidare la sua base parlamento e soprattutto approvare rapidamente in Parlamento la bozza del Recovery plan anche alla luce dei contributi delle parti sociali”.
“Il tempo delle polemiche sterili e dei posizionamenti tattici è finito: l’Italia ha bisogno di governare questa fase difficile e complessa per uscire da questa crisi più forte, più green e più giusta”, conclude Fornaro.

Leggi anche:  Renzi avverte il Pd sulle 'trame' del M5s: "L'unico obiettivo di Conte è distruggervi, avete la sindrome di Stoccolma"
Native

Articoli correlati