Primarie online: il Pd risponde a muso duro alle ironie di Calenda
Top

Primarie online: il Pd risponde a muso duro alle ironie di Calenda

Il leader di Azione prende in giro il Pd per la scelta di fare le primarie online: "Mancava Rousseau, ora c'è anche quello"

Carlo Calenda
Carlo Calenda
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Gennaio 2021 - 14.15


ATF

Con le solite frecciatine su Twitter, Carlo Calenda ha sferzato su Twitter la scelta del Pd di mettere a disposizione nelle prossime settimane una piattaforma online per svolgere le primarie nelle città in cui si va al voto: “Mancava Rousseau” ironizza Calenda, “ora c’è anche quello. Forse sarebbe bastato chiedere la condivisione a Casaleggio”.
Ma la frecciata di Calenda non è sfuggita a Stefano Vaccari, responsabile dell’organizzazione del Pd, che risponde a tono: “Caro Carlo Calenda la piattaforma servirà semplicemente a esercitare un diritto, quello al voto, senza correre rischi. Perché il Covid non chiede il permesso a nessuno per la condivisione del contagio”. E poi la stoccata finale del dem: “Quando ripete agli altri di occuparsi di cose serie, faccia altrettanto”.

Leggi anche:  Il Pd incontra l'Spd: "Al lavoro per un'Europa più sociale, che sia veramente un luogo di pace e democrazia"
Native

Articoli correlati