Mastella non molla: "Voglio che Conte vada avanti. Renzi non è un patriota"
Top

Mastella non molla: "Voglio che Conte vada avanti. Renzi non è un patriota"

Il sindaco di Benevento: "Non ho mai incontrato Conte e non sono sostenitore della sua azione di governo, ma andare al voto adesso sarebbe immorale"

Clemente Mastella
Clemente Mastella
Preroll

globalist Modifica articolo

17 Gennaio 2021 - 15.48


ATF

Clemente Mastella sembra essere l’ultima spiaggia per evitare il crollo del governo Conte, e sembra non voler arretrare di un passo per schivare la crisi di governo.
“Io non ho gettato la spugna. Io continuo”.
Il sindaco di Benevento su Renzi: “Ha tentato di portare i suoi a votare contro, ha avuto un dissenso interno e si è acconciato sull’astensione per trattare, altro che patriota”.
Sulla crisi di governo continua: “Io non ho mai incontrato Conte in vita mia. Mai incontrato Bettini negli ultimi tempi. Le telefonate le faccio di mia iniziativa. Voglio evitare che portando l’accentuazione sulla mia persona si pensa di caricare a Conte una responsabilità. Io ho ricevuto più telefonate di quante ne abbia fatte, anche da parte di senatori di Renzi. Io voglio che Conte vada avanti. Non sono convinto della azione di governo ma ritengo che in questo momento sia ingenerosi ed immorale andare al voto”.
Un riferimento poi alla moglie, la senatrice Lonardo: “Sono uscite notizie sulla senatrice Lonardo, che io trattassi per ottenere per lei il ministero della famiglia, ma lei fa già il ministro della famiglia a casa mia”. 

Leggi anche:  Conte lancia un'altra frecciata ad Elly Schlein: "Il Pd si rilassi, se li supereremo alle Europee non lo farò pesare..."
Native

Articoli correlati