Mastella replica a Calenda: "Sei una persona di uno squallore umano incredibile"

Il leder di Azione aveva accusato il sindaco di Benevento di aver tentato un inciucio: un suo appoggio a Conte in cambio dell'appoggio del Pd alla sua candidatura a sindaco di Roma

Clemente Mastella
Clemente Mastella
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

16 Gennaio 2021 - 10.45


ATF AMP

Calenda aveva detto di aver avuto una telefonata da Mastella che, in sostanza, proponeva un baratto:  un appoggio del leader di Azione a Conte in cambio di un sostegno Pd alla sua candidatura a sindaco di Roma.
Una ipotesi definita da Calenda un insulto: la replica di Mastella, descritto come uno dei principali “cacciatori” di responsabili, non si è fatta attendere: “Sei una persona di uno squallore umano incredibile. Ti ho telefonato per chiederti cosa facevi e mi hai detto che eri contro Matteo Renzi. Allora sei per il Pd? No, mi hai risposto: ‘Il Pd mi dovrà scegliere per forza come candidato sindaco’. Poi hai aggiunto: ‘Ne parlo’”. Il sindaco di Benevento ha inoltre precisato di non avere “alcuna titolarità per parlare a nome del Pd” per poi aggiungere un commento personale su Calenda: “Sei rimasto quello che conoscevo all’epoca del Cis di Nola, che era il referente per le segnalazioni. Ruolo modesto, perché sei moralmente modesto”. 

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version