Arrivano i "costruttori" pro-Conte: al Senato nasce il gruppo Maie-Italia23
Top

Arrivano i "costruttori" pro-Conte: al Senato nasce il gruppo Maie-Italia23

Lo ha annunciato Ricardo Merlo, presidente Maie e sottosegretario agli Esteri: "Facciamo questo alla luce del sole, con trasparenza"

Giuseppe Conte e Ricardo Merlo
Giuseppe Conte e Ricardo Merlo
Preroll

globalist Modifica articolo

15 Gennaio 2021 - 14.17


ATF

Non chiamateli responsabili ma costruttori: nasce al Senato il gruppo Maie-Italia23, “per costruire uno spazio politico che ha come punto di riferimento Giuseppe Conte”.
Lo ha annunciato Ricardo Merlo, presidente Maie e sottosegretario agli Esteri. “Non cerchiamo responsabili – ha precisato – ma costruttori, a cui l’unica cosa che offriamo è una prospettiva politica per il futuro, per poter costruire un percorso di rinascita e resilienza nell’interesse dell’Italia”.
Tutto ciò “soprattutto in un momento così difficile come quello che stiamo vivendo, tra la crisi sanitaria che continua a mordere e quella economica che ha messo in ginocchio imprese, attività commerciali e famiglie”.
 “Facciamo questo alla luce del sole, con trasparenza – spiega ancora il sottosegretario – Invitiamo a far parte del gruppo tutti i colleghi senatori interessati a costruire e a lavorare da qui alla fine della legislatura per il bene del Paese e degli italiani.

Leggi anche:  Conte guarda ancora al campo largo: "Ma non possiamo ignorare la questione morale, fermiamo il declino"
Native

Articoli correlati