Bettini pensa ai costruttori: “Conte parlerà e loro si paleseranno”
Top

Bettini pensa ai costruttori: “Conte parlerà e loro si paleseranno”

L'appello è rivolto "ai parlamentari che hanno come discriminante il rapporto con l'Europa" e per quelli che "considerano le elezioni una sciagura", ha concluso Bettini.

Goffredo Bettini
Goffredo Bettini
Preroll

globalist Modifica articolo

14 Gennaio 2021 - 20.40


ATF

Il dirigente del Pd Goffredo Bettini, in un’intervista rilasciata per Tg2 Post, ha dichiarato che il premier Conte “si presenterà con un discorso limpido, rivolto agli italiani, senza ulteriori trattative, e lì si possa palesare una maggioranza che lo sostenga”. 
L’appello è rivolto “ai parlamentari che hanno come discriminante il rapporto con l’Europa” e per quelli che “considerano le elezioni una sciagura”, ha concluso Bettini.
“Aver aperto la crisi è stato da parte di Italia Viva un atto di grandissima irresponsabilità. Adesso avanti con Conte, nessun governo con la destra sovranista, con gli amici italiani di Trump, e portare in Parlamento la discussione e il confronto” aveva dichiarato poco prima lo stesso Bettini al Tg1. 

Leggi anche:  Conte (M5s): "Dal Pd vogliamo un progetto serio, chiaro e rigoroso. Von der Leyen? Basta con la transizione militare"
Native

Articoli correlati