Salvini finisce l'anno con un commosso pensiero agli evasori: "Voglio la pace fiscale"
Top

Salvini finisce l'anno con un commosso pensiero agli evasori: "Voglio la pace fiscale"

"Penso che ci siano tanti problemi di salute e lavoro in casa di milioni di italiani senza aggiungere anche l'arrivo di una cartella esattoriale" ha detto Matteo Salvini

Salvini
Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

31 Dicembre 2020 - 16.20


ATF

Fino all’ultimo giorno dell’anno, Matteo Salvini torna a confermare di avere solo due argomenti al suo arco: se non sono i migranti e la lotta all’invasione, allora il suo pensiero vola alla difesa dei ricchi. E infatti, anche oggi, il leader leghista ha proposto “pace fiscale, rottamazione delle cartelle esattoriali e saldo e stralcio”.
Ha aggiunto il leader della Lega: “Penso che ci siano tanti problemi di salute e lavoro in casa di milioni di italiani senza aggiungere anche l’arrivo di una cartella esattoriale che magari è lì da mesi o anni e sarebbe la mazzata finale”. 
Salvini si augura che il governo “non sia in ritardo anche sui vaccini. Dobbiamo correre, spero che non si arrivi ultimi anche sui vaccini. Più che fare i processi a coloro che hanno dei dubbi e vogliono aspettare a vaccinarsi il governo dovrebbe garantire i vaccini a coloro che vogliono vaccinarsi subito”.

Leggi anche:  Laura Cartaginese candidata al Parlamento europeo per la Lega di Salvini
Native

Articoli correlati