Salvini a caccia di trasformisti: "Bastano 20 persone di buona volontà per un governo di destra"
Top

Salvini a caccia di trasformisti: "Bastano 20 persone di buona volontà per un governo di destra"

"Ritengo più serio nei confronti degli italiani, che o questo governo fa votare gli italiani, oppure il centrodestra fa cinque prosposte su scuola, lavoro, pensioni, tasse" ha detto il leader della Lega a Rai1.

Salvini
Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

15 Dicembre 2020 - 15.24


ATF

Salvini, ormai alla frutta, ci prova: è davvero convinto che ciò che serve al paese, in questo momento, è un governo nuovo, una crisi, una mancanza di leadership, tutte quelle burocrazie e capriole tipiche della politica italiana che adesso, in piena pandemia e sul baratro della terza ondata, condannerebbero definitivamente il paese. 
Eppure, nel suo cinismo, Salvini continua a battere su quella strada: “Il centrodestra è maggioranza nel Paese, governa la maggioranza dei Comuni, la maggioranza delle Regioni, ci mancano pochi voti in Parlamento, ci sono 20 persone di buona volontà in Parlamento che piuttosto che star fermi con Conte che litiga con Renzi, Zingaretti con Di Maio… scegliamo 5 cose da fare e ci diamo X mesi di tempo per farle” ha detto il leader della Lega a Rai1.
“Ritengo più serio nei confronti degli italiani, che o questo governo fa votare gli italiani, oppure il centrodestra fa cinque prosposte su scuola, lavoro, pensioni, tasse…”, ribadisce Salvini, per il quale “al governo c’abbiamo dei matti. Virus, crisi economica, e invece il governo si occupa dei rimpasti… E basta! O c’è un governo che governa, e poi gli italiani giudicano, o si va al voto, oppure in un momento come questo vi spostate…”.

Leggi anche:  Laura Cartaginese candidata al Parlamento europeo per la Lega di Salvini
Native

Articoli correlati