Meloni, delirio da balcone: "Traditori, consegnano l'Italia ai nemici"
Top

Meloni, delirio da balcone: "Traditori, consegnano l'Italia ai nemici"

L'estremista di destra ha organizzato un flash mob davanti a Montecitorio per accusare di tradimento chi si è detto favorevole alla riforma del Mes

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni
Preroll

globalist Modifica articolo

9 Dicembre 2020 - 15.36


ATF

Manca solo un balcone e dichiarare guerra alla Francia e poi il quadro è completo.
Così ancora una volta l’estremista di destra erede politica di un partito – il Msi -a sua volta emanazione dei traditori della patria del fascismo, si mette a dare lezioni di patriottismo non avendone alcune qualità per farlo.
Senza dimenticare che parliamo di estremisti di destra amici e sodali di altri estremisti di destra che in Europa si stanno comportando da veri nemici dell’Italia.
E che ha detto quella che Bannon ha definito una fascista? “Un tradimento indegno per chi aveva fatto promesse rivoluzionarie. Dalla sinistra ce lo saremmo aspettato, speravamo che il Movimento 5 stelle facesse un’altra scelta, non l’hanno fatto. Si consegnano anche loro ai nemici dell’Italia, che pur di mantenere la propria poltrona vendono e svendono tutto, dalla dignità ai risparmi degli italiani”.
Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, in un flash mob davanti Montecitorio al termine delle comunicazioni del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte.

Leggi anche:  Giorgia Meloni in visita al contingente italiano in Libano: "La Pace è soprattutto deterrenza"
Native

Articoli correlati