Fratoianni contro Salvini: "In galera i mafiosi che fanno selfie con i politici, non chi vuole tassare i ricchi"
Top

Fratoianni contro Salvini: "In galera i mafiosi che fanno selfie con i politici, non chi vuole tassare i ricchi"

Il portavoce di Sinistra Italiana replica al capo della Lega che aveva attaccato Leu

Nicola Fratoianni
Nicola Fratoianni
Preroll

globalist Modifica articolo

29 Novembre 2020 - 11.30


ATF

Il portavoce nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni replica alle parole di Matteo Salvini sull’emendamento alla manovra presentato da una decina di deputati di Leu e del Pd.

“Senatore Salvini l’arresto immediato lasciamolo per i mafiosi e i ‘ndranghetisti. Magari per quelli che troppo spesso si fanno fotografare nei selfie con qualche esponente politico.”

“Per il resto, noi vogliamo – prosegue l’esponente di Leu – che le poche migliaia dì superricchi contribuiscano a far uscire l’Italia dalla crisi, senza pesare come al solito sui ceti medi e popolari.”

“Evidentemente – conclude Fratoianni – non è così per il capo dei leghisti.”

Salvini aveva in precedenza attaccato Leu:  “Mi preoccupa l’emendamento di Leu che fa riaffacciare la tassa patrimoniale. L’ultima cosa che serve adesso sono nuove tasse, perché costoro, ritengono ricchi coloro che tra casa e risparmi in banca hanno 500mila euro. Con un Natale magro come mai in precedenza, pensare di tassare chi ha casa e risparmi è da arresto immediato”.

Leggi anche:  Edi Rama chiama i vertici Rai per attaccare Report, Fratoianni (Avs): "Inquietante, spero che il governo spieghi"
Native

Articoli correlati