C'è la pandemia ma Meloni pensa alle Ong: "Indagare sui loro legami con le forze dell'ordine"
Top

C'è la pandemia ma Meloni pensa alle Ong: "Indagare sui loro legami con le forze dell'ordine"

La leader di Fratelli d'Italia risponde alle parole della giornalista Caponnetto: "Presenteremo un'interrogazione parlamentare"

Meloni
Meloni
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Novembre 2020 - 18.09


ATF

Poteva mancare un giorno nel quale l’estremista di destra dedicasse i suoi pensieri alla pandemia (lei camerata di partito della Santanché che difendeva le discoteche e di mister selfie senza mascherina Salvini nonché nemica della app immuni e della emergenza sanitaria) e lasciasse perdere i blocchi navali, l’inesistenza invasione dei migranti e le odiate Ong?
“Le dichiarazioni della giornalista Rai Angela Caponnetto sono gravissime. Il Ministero dell’Interno apra immediatamente un’indagine per verificare la veridicità di queste affermazioni. Sarebbe intollerabile se alcuni tra coloro che sono pagati per far rispettare le leggi dello Stato italiano facessero in realtà l’esatto contrario. Come Fratelli d’Italia presenteremo subito un’interrogazione in Parlamento per arrivare in fondo a questa vicenda”.
Lo ha scritto su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, in riferimento alle parole “un ringraziamento a quelle poche forze dell’ordine che ci hanno dato comunicazioni sottobanco e che continuano a lavorare con le Ong anche se hanno ordini diversi”, pronunciate dalla giornalista Rai durante una diretta web.

Leggi anche:  Made in Italy, Giorgia Meloni contro la Ue: "Lavoriamo per smontare l'approccio ambientalista contro l'uomo"
Native

Articoli correlati