Fratoianni: "L'attacco di Salvini a Lamorgese è squallido e volgare"
Top

Fratoianni: "L'attacco di Salvini a Lamorgese è squallido e volgare"

Il portavoce di Sinistra Italiana: "Da parte di chi ha trasformato il Viminale in un ufficio di propaganda social e ne ha più volte trasferito la sede al Papeete non c'è da aspettarsi molto di meglio".

Nicola Fratoianni
Nicola Fratoianni
Preroll

globalist Modifica articolo

30 Ottobre 2020 - 20.38


ATF

L’hanno detto tutti quelli che hanno un minimo di decenza politica: “L’attacco di Salvini alla Ministra Lamorgese è squallido e volgare. Un atto cinico di puro sciacallaggio”.

Lo afferma il portavoce nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni, che aggiunge: “del resto Salvini dovrebbe sapere che quando l’attentatore di Nizza è arrivato in Italia i suoi decreti ‘insicurezza’ erano ancora lì”.
“La verità è che c’è una parte della destra italiana che utilizza consapevolmente anche le più terribili tragedie come strumento della propria propaganda, per alimentare paura e odio. Peraltro da parte di chi quando era ministro, ha trasformato il Viminale in un ufficio di propaganda social e ne ha più volte trasferito la sede al Papeete – conclude Fratoianni- non c’è da aspettarsi molto di meglio”.

Native

Articoli correlati