Speranza: "La situazione è seria, evitate di uscire di casa"
Top

Speranza: "La situazione è seria, evitate di uscire di casa"

"Dobbiamo sostanzialmente capire - ha concluso il ministro - che ci sono attività essenziali che è giusto continuare ed attività che ciascuno di noi può ritenere oggi meno indispensabili"

Roberto Speranza
Roberto Speranza
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Ottobre 2020 - 20.36


ATF

Intervenendo a DiMartedì su La7 il ministro della Salute Roberto Speranza ha dichiarato: “La situazione è molto seria, dobbiamo dire fino in fondo come stanno le cose, la curva cresce ormai da molte settimane e c’è stata un’impennata nelle ultime in modo particolare. C’è bisogno di uno sforzo in più da parte di ciascuno”. 
“Questo significa – ha avvertito – che c’è bisogno necessariamente nelle prossime ore di alzare livello di attenzione, significa ridurre le occasioni di contagio, significa evitare le uscite, gli spostamenti che non sono necessari e significa anche stare a casa il più possibile”.
“Dobbiamo sostanzialmente capire – ha concluso il ministro – che ci sono attività essenziali che è giusto continuare ed attività che ciascuno di noi può ritenere oggi meno indispensabili. Ed è giusto provare a rinviarle, posticipare per evitare che il contagio possa crescere ancora”.

Native

Articoli correlati