L'ira di De Magistris contro De Luca: "Il virus è fuori controllo per colpa delle regioni"
Top

L'ira di De Magistris contro De Luca: "Il virus è fuori controllo per colpa delle regioni"

Il sindaco di Napoli durissimo: il governatore ha vietato ai medici di dire la verità. “Che tristezza chiudere le scuole appena riaperte.

De Magistris e De Luca
De Magistris e De Luca
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Ottobre 2020 - 09.16


ATF

La situazione in Campania è molto grave. “Penso ci siano stati errori molto gravi della Regione e non è uno scaricabarile, i numeri parlano da soli”. Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris attacca la gestione del Covid portata aventi dal governatore della Campania Vincenzo De Luca. “Le persone a casa sono sole, appena aumenta la febbre vanno in ospedale, il virus è fuori controllo, la medicina territoriale è stata smantellata già prima della pandemia. De Luca ha vietato anche ai medici di dire la verità. Il tampone viene fatto dopo molti giorni. Il problema non sono i ragazzi”, ha detto l’ex pm ai microfoni di Rai Radio 1

“Che tristezza chiudere le scuole appena riaperte”, ha aggiunto sul capitolo istruzione. “Adesso il tema centrale è facciamo presto. In questo momento bisogna essere uniti, bene la marcia indietro del governo, Conte forse era stanco l’altra sera in conferenza stampa. La gente sta capendo che bisogna essere responsabili ma non rinunciare subito agli altri diritti”.

Leggi anche:  Sanità, De Luca (Pd): "Un miliardo dal governo Meloni per la Campania? E' una stupidaggine, una grande balla"
Native

Articoli correlati