Il candidato sindaco di destra: "Ci vuole coraggio a fare 5 figli con la stessa donna perché cambiare prodotto è facile"
Top

Il candidato sindaco di destra: "Ci vuole coraggio a fare 5 figli con la stessa donna perché cambiare prodotto è facile"

Tantissimi i commenti indignati nei social. Speriamo che il il candidato della destra chieda scusa a tutte le donne e soprattutto a sua moglie.

Stevelli
Stevelli
Preroll

globalist Modifica articolo

30 Settembre 2020 - 07.07


ATF

Siamo in Sardegna e questo signore è Christian Stevelli, il candidato sindaco della destra per le prossime amministrative di Quartu Sant’Elena del 25 e 26 ottobre, comune dell’hinterland di Cagliari. 
    Stevelli è stato indicato da una coalizione civica e sardista, PSd’Az, Lega, Forza Italia, Udc-Podeus-Uds, Fratelli d’Italia, Sardegna Forte, Riformatori Sardi, Sardegna Venti20, Noi per Quartu.
 Nel video Stevelli scherza (ma non fa ridere nessuno) sul suo lungo matrimonio affermando “Ci vuole coraggio a fare 5 figli con la stessa donna perché cambiare prodotto è facile”. 
Insomma ancora una volta la donna paragonata a un prodotto. Nell’Isola è scoppiata la polemica. Tantissimi i commenti indignati nei social. Speriamo che il il candidato della destra chieda scusa a tutte le donne e soprattutto a sua moglie.
IL VIDEO è stato girato dai colleghi di cagliari.pad.

Native

Articoli correlati