Calenda spara a zero sul Reddito di Cittadinanza: "I navigator? 3000 scappati di casa"
Top

Calenda spara a zero sul Reddito di Cittadinanza: "I navigator? 3000 scappati di casa"

Il leader di Azione: ""Se si mettono 3mila scappati di casa che non hanno mai lavorato a trovare lavoro con pochissime connessione con i sistemi regionali il risultato è che non trovano lavoro a nessuno"

Carlo Calenda
Carlo Calenda
Preroll

globalist Modifica articolo

29 Settembre 2020 - 17.10


ATF

Carlo Calenda spara a zero sul Reddito di Cittadinanza: l’europarlamentare e fondatore di Azione, parlando a 24Mattino di Simone Spetia su Radio24, attacca in particolare la figura dei navigator: “Se si mettono 3mila scappati di casa che non hanno mai lavorato a trovare lavoro con pochissime connessione con i sistemi regionali il risultato è che non trovano lavoro a nessuno. I risultati del reddito di cittadinanza sono disastrosi non solo per la mancanza di controlli ma anche per la quantità di assunzioni a tempo indeterminato che sono una percentuale risibile”.
Il fatto che il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte ora propone dei correttivi al reddito di cittadinanza “è una cosa positiva. Giuseppe Conte II sta criticando tutti i provvedimenti di Giuseppe Conte I, un’operazione di grande trasformismo che però va salutata positivamente”.

Leggi anche:  Ucraina, Calenda: "Sosteniamo Kiev ma non ci devono essere fughe alla Macron, la linea è quella della Nato"
Native

Articoli correlati