Salvini a Formello dice di essere 'febbricitante', poi nega tutto e se la prende con i giornalisti
Top

Salvini a Formello dice di essere 'febbricitante', poi nega tutto e se la prende con i giornalisti

"Ci tengo a essere qui, anche se un po' dolorante e un po' febbricitante" ha detto Salvini salendo sul palco. Poi però ha negato, e ha detto che il suo tampone è negativo

Salvini a Formello
Salvini a Formello
Preroll

globalist Modifica articolo

26 Settembre 2020 - 15.52


ATF

Salendo sul palco a Formello, in occasione della manifestazione culturale Itaca 20.20, Matteo salvini ha dichiarato: “Ci tengo a essere qui, anche se un po’ dolorante e un po’ febbricitante”. 
Gelo in sala, ma il Capitano non solo non indossa la mascherina, ma corre a farsi i selfie con i suoi degni fan, che del Coronavirus non hanno paura, probabilmente perché non ci credono. 
Le parole di Salvini sono state inequivocabili, eppure oggi Capitan Nutella nega tutto: “Mai avuta febbre, fatto test sul Covid ieri mattina, negativo. Ho il torcicollo come milioni di italiani e ho preso il cortisone, alcuni “giornalisti” evitassero almeno di speculare e mentire sulla salute del prossimo” scrive il leghista. Una vera faccia di bronzo, dato che lui ha dichiarato di essere febbricitante, non certo ‘i giornalisti’. 

Leggi anche:  La propaganda di Matteo Salvini punta alla Sicilia: "I lavori del Ponte inizieranno quando tutto sarà chiaro..."
Native

Articoli correlati