Il virus 'clinicamente inesistente' colpisce Fitto: è positivo al Covid

L'ex candidato del centrodestra alla Regione Puglia ha dato l'annuncio: "Continuerò ovviamente la quarantena fino a nuove indicazioni da parte delle autorità sanitarie"

Raffaele Fitto

Raffaele Fitto

globalist 25 settembre 2020

Dopo Briatore e Berlusconi alla fine il virus 'clinicamente inesistente' che ha fatto sì che Giorgia Meloni, Daniela Santanché e molti esponenti del partito dei ricchi e delle discoteche si inalberassero quando il governo ha timidamente

L'ex candidato del centrodestra alla Regione Puglia, Raffaele Fitto, è risultato positivo al coronavirus. A dare l'annuncio è stato lo stesso europarlamentare di Fratelli d'Italia sui social. 


"Dopo aver ricevuto mercoledì la notizia da un mio collaboratore della sua positività al Covid - scrive - ho chiesto di essere sottoposto a tampone con la mia famiglia. Solo io e mia moglie siamo positivi, al momento senza sintomi".


Fitto è in isolamento.
Su Facebook, Fitto assicura: "Continuerò ovviamente la quarantena fino a nuove indicazioni da parte delle autorità sanitarie. Ciao a tutti e a presto. P.S.: spero che almeno su questo gli odiatori professionisti si prendano una bella pausa".