Il virus 'clinicamente inesistente' colpisce Fitto: è positivo al Covid
Top

Il virus 'clinicamente inesistente' colpisce Fitto: è positivo al Covid

L'ex candidato del centrodestra alla Regione Puglia ha dato l'annuncio: "Continuerò ovviamente la quarantena fino a nuove indicazioni da parte delle autorità sanitarie"

Raffaele Fitto
Raffaele Fitto
Preroll

globalist Modifica articolo

25 Settembre 2020 - 08.18


ATF

Dopo Briatore e Berlusconi alla fine il virus ‘clinicamente inesistente’ che ha fatto sì che Giorgia Meloni, Daniela Santanché e molti esponenti del partito dei ricchi e delle discoteche si inalberassero quando il governo ha timidamente
L’ex candidato del centrodestra alla Regione Puglia, Raffaele Fitto, è risultato positivo al coronavirus. A dare l’annuncio è stato lo stesso europarlamentare di Fratelli d’Italia sui social. 

“Dopo aver ricevuto mercoledì la notizia da un mio collaboratore della sua positività al Covid – scrive – ho chiesto di essere sottoposto a tampone con la mia famiglia. Solo io e mia moglie siamo positivi, al momento senza sintomi”.

Fitto è in isolamento.
Su Facebook, Fitto assicura: “Continuerò ovviamente la quarantena fino a nuove indicazioni da parte delle autorità sanitarie. Ciao a tutti e a presto. P.S.: spero che almeno su questo gli odiatori professionisti si prendano una bella pausa”.

Leggi anche:  Terremoto tra Puglia e Grecia di magnitudo 4.6: la scossa è avvenuta nei pressi dell'Isola di Corfù
Native

Articoli correlati