L'ira di Orlando: "Rischiamo la tragedia per gli irresponsabili che dicevano che il Covd non c'era"

Il sindaco di Palermo punta l'indice contro negazionisti e menefreghisti: "Adesso stiamo pagando gli effetti di questi comportamenti incivili"

Leoluca Orlando
Leoluca Orlando
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

19 Settembre 2020 - 13.50


ATF AMP

E’ arrabbiano e ha ragione: “Irresponsabili e incoscienti ad agosto in giro nei bar e sui social a dire che ‘il Covid non c’è’. Adesso stiamo pagando gli effetti di questi comportamenti incivili, gli effetti che rischiano di far precipitare la nostra città in una tragedia”.

Top Right AMP


A dirlo in un video postato su Facebook è il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, che ancora una volta ribadisce l’invito ad “avere rispetto per la nostra vita, quella dei nostri cari, dei nostri familiari e a rispettare i divieti a cominciare dall’uso delle mascherine e dall’igiene personale”.
Il primo cittadino nelle scorse ore ha inviato una lettera al premier Conte e al governatore Nello Musumeci sottolineando il “grave rischio sanitario” legato al focolaio di Covid-19 scoppiato nella Missione Speranza e Carità di Biagio Conte. Le quattro strutture che accolgono in città poveri e senza tetto sono state dichiarate dal presidente della Regione, Nello Musumeci, zona rossa. Oltre una trentina i casi di contagio scoperti nella cittadella dei poveri. 

FloorAD AMP
Exit mobile version