La "delicatezza" della Lega, in Sardegna posta i suoi manifesti sopra gli annunci mortuari
Top

La "delicatezza" della Lega, in Sardegna posta i suoi manifesti sopra gli annunci mortuari

Siamo a Iglesias, nel Sulcis, in Sardegna. La Lega in città piazza i suoi manifesti per il referendum del 20 e 21 settembre sopra gli annunci mortuari. Scoppia la polemica.

Iglesias
Iglesias
Preroll

globalist Modifica articolo

18 Settembre 2020 - 14.10


ATF

Questa mattina Iglesias, il capoluogo del Sulcis in Sardegna, si è svegliata con dei manifesti della Lega piazzati sopra gli annunci mortuari.

Siamo in via Genova e tantissimi cittadini indignati hanno scattato foto e poi le hanno pubblicate sui social. I post sono diventati virali. Una volta scoppiata la polemica per l’inopportunità del gesto, un comportamento che ancora una volta prova la totale assenza di educazione politica del partito di Matteo Salvini, sono stati rimossi anche grazie all’intervento delle agenzie funebri e della società che gestisce i pannelli.

La consigliera di maggioranza del Pd, Carlotta Scema è indignata: “Quello di questa mattina è stato un atto vile, senza alcun rispetto per i nostri concittadini defunti e per i loro cari.
Insieme a diversi consiglieri abbiamo denunciato l’accaduto, prontamente anche insieme ai GD sulcis Iglesiente perché gesti come questo non ricapitino.  Tutto questo deve farci riflettere, in quanto queste persone continuano a non avere rispetto per niente e nessuno”.

Native

Articoli correlati