Salvini si traveste da politico: "L'Italia rischia di morire di immobilismo"
Top

Salvini si traveste da politico: "L'Italia rischia di morire di immobilismo"

Il capo della Lega durante il suo intervento al forum Ambrosetti: "Occorre prendere delle scelte, non puoi avere al governo qualcuno che dice sì e qualcuno no".

Matteo Salvini
Matteo Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

6 Settembre 2020 - 08.22


ATF

Ha parlato quello capace solo di infierire su migranti e stranieri e proporre condoni e sanatorie per favorire il partito degli evasori e quello degli abusivismi.


Il resto meno tasse che significa privatizzare e che gli italiani dovranno pagarsi di tasca loro le cose.
“L’auspicio che faccio al Paese è di tornare a scegliere qualcuno che si prenda la responsabilità di decidere, nel bene o nel male perchè di immobilismo, di litigio e di incertezze, stiamo rischiando di morire”. 

A dirlo durante il suo intervento il leader della Lega, Matteo Salvini, durante il suo intervento al forum Ambrosetti. “Ci sono drammatiche non decisioni. Io voglio un governo che decide e se decidi puoi prendere una scelta saggia – ha aggiunto – puoi sbagliare o cambiare in corso d’opera. Questo Paese rischia di morire di non decisioni, mentre gli altri stanno correndo. Occorre prendere delle scelte, non puoi avere al governo qualcuno che dice sì e qualcuno no”.
Salvini ha poi concluso ribadendo: “Mi auguro che l’Italia torni a decidere il prima possibile, perchè dai un indirizzo”. Il governo, ha detto “non decide per provare a tirare a campare per le elezioni del Presidente della Repubblica nel febbraio del 2022, ma gli imprenditori mi dicono ‘non possiamo aspettare febbraio 2022, noi dobbiamo arrivare a ottobre 2020”.

Leggi anche:  Insulto razzista a Juan Jesus, Acerbi escluso dalla Nazionale: "Per la serenità del gruppo e del calciatore"

 

Native

Articoli correlati