Altro che asintomatico: Berlusconi rivela candido che aveva la febbre e svela le bugie di Zangrillo
Top

Altro che asintomatico: Berlusconi rivela candido che aveva la febbre e svela le bugie di Zangrillo

Il padrone di Forza Italia interviene in una iniziativa in Liguria e ha detto: "Ora mi è passata la febbre e mi è passato il dolore alle ossa. Sto sostanzialmente bene e lavorando per Forza Italia"

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi
Preroll

globalist Modifica articolo

3 Settembre 2020 - 18.00


ATF

Ormai passano gli anni e Berlusconi comincia a dire la verità. Tempo fa ha ammesso di aver sdoganato i ‘fascisti’ ossia gli ex missini che hanno in Giorgia Meloni l’attuale punto di riferimento.

Oggi smentendo le bugie di Zangrillo che lo aveva definito asintomatico. Il professore del San Raffaele aveva detto “È asintomatico ed è in isolamento domiciliare, come da disposizioni regionali”.

E invece? Berlusconi è intervenuto telefonicamente al convegno di Azzurro Donna (il movimento femminile di Forza Italia) nel corso della campagna elettorale in Liguria. mentre al tavolo della presidenza stava intervenendo l’ex presidente del parlamento europeo Antonio Tajani.
Il padrone di Forza Italia con una voce raffreddata ha detto:  “Ora, però mi è passata la febbre e mi è passato anche il dolore alle ossa. Sto sostanzialmente bene e sto lavorando per Forza Italia.
Asintomatico un corno.

Fatta la frittata ha ringraziato il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, il ministro degli Esteri Luigi Di Maio e il segretario del Pd Zingaretti che gli hanno rivolto il proprio augurio di pronta guarigione.

 

Native

Articoli correlati