Salvini la vittima: "Grazie al Pd e a Renzi ho avuto altre tre denunce"
Top

Salvini la vittima: "Grazie al Pd e a Renzi ho avuto altre tre denunce"

Il segretario della Lega denunciato con il presidente della regione Sicilia Musumeci per 'procurato allarme', 'abuso d'ufficio' e 'diffamazione'.

Musumeci e Salvini
Musumeci e Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

25 Agosto 2020 - 17.19


ATF

“Non mi bastavano i processi per ‘sequestro di persona’: la sinistra (nella persona del signor Faraone) mi ha denunciato, insieme al governatore della Sicilia Musumeci, per ‘procurato allarme’, ‘abuso d’ufficio’ e ‘diffamazione’…perchè io e Musumeci abbiamo detto basta con gli abusi i morti in mare basta con il virus che torna. Ma Renzi dov’è, Conte dov’è, Lamorgese dov’è? Zingaretti, Di Maio non va disturbato perchè domani ospita il ministro degli Esteri cinese. Chissà che porti qualche monopattino elettrico per Toninelli e la Azzolina”.

Così il leader della Lega Matteo Salvini in un video su Twitter.
“Già il 3 ottobre vado a processo a Catania – aggiunge – ora grazie a Renzi e grazie al Pd raccolgo altre tre denunce, per me sono tre medaglie. Lo dico a Faraone, Renzi e Conte. Denunciatemi quanto volete, processatemi quanto volete ma tanto la libertà e la voglia di vivere sereni degli italiani non possono essere arrestati”, conclude.

Leggi anche:  La propaganda di Matteo Salvini punta alla Sicilia: "I lavori del Ponte inizieranno quando tutto sarà chiaro..."
Native

Articoli correlati