Occhionero (Iv): "Lamorgese tuteli i poliziotti dai deliri di Salvini"
Top

Occhionero (Iv): "Lamorgese tuteli i poliziotti dai deliri di Salvini"

La deputata di Italia Viva sul caso di Falconara: "Ha addirittura tentato di impartire ordini ai funzionari presenti all'evento pubblico, dicendo che dovevano andarsene"

Salvini
Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

24 Agosto 2020 - 10.26


ATF

Un arrogante che pensa di avere pieni poteri e che neo suoi comizietti ragiona come se fosse il padrone dell’Italia e dei destini degli italiani.

 “La ministra dell’Interno Lamorgese tuteli i poliziotti che, durante un comizio a Falconara, hanno subito indebite pressioni da parte di Salvini. Il leader della Lega, in un delirio di onnipotenza, dal palco del comizio ha addirittura tentato di impartire ordini ai funzionari presenti all’evento pubblico, dicendo che dovevano andarsene. Non spetta certamente a Salvini decidere come i poliziotti devono operare per garantire la sicurezza, l’ordine e il distanziamento in un luogo pubblico”.

Lo ha detto la deputata di Italia Viva Giusy Occhionero.

“Da un leader – prosegue Occhionero – di partito, addirittura ex ministro dell’Interno, sarebbe stato lecito attendersi maggior rispetto per il lavoro delle forze dell’ordine, ma Salvini in questi anni ha dimostrato tutto l’opposto, confermando di avere zero senso istituzionale”.

Leggi anche:  La propaganda di Matteo Salvini punta alla Sicilia: "I lavori del Ponte inizieranno quando tutto sarà chiaro..."
Native

Articoli correlati