Fratoianni: "Salvini ridicolo, anziché chiedere le dimissioni dei leghisti del bonus chiede quelle di Tridico"
Top

Fratoianni: "Salvini ridicolo, anziché chiedere le dimissioni dei leghisti del bonus chiede quelle di Tridico"

Non c'è davvero limite al ridicolo" scrive il portavoce di Sinistra Italiana/Leu su Twitter riguardo alle dichiarazioni di Salvini  

Nicola Fratoianni
Nicola Fratoianni
Preroll

globalist Modifica articolo

14 Agosto 2020 - 16.51


ATF

“Siamo davvero in un mondo alla rovescia, Salvini e la Lega invece di chiedere le dimissioni dei propri parlamentari e dei propri consiglieri che si sono approfittati del bonus Inps chiedono le dimissioni di Tridico. Non c’è davvero limite al ridicolo”. Lo scrive Nicola Fratoianni su Twitter. 
Il presidente dell’Inps Pasquale Tridico, in audizione oggi alla Camera proprio per il caso bonus, ha dichiarato che “nel periodo di covid l’esigenza era pagare e non controllare, pagare subito e poi controllare, questo è fatto”.  Salvini, di rimando, aveva detto: “Mi domando cosa aspetti a dimettersi un signore come il presidente dell’Inps, che ha pagato i bonus ai parlamentari e non le Cig. Se c’è uno che non è in grado di fare il suo mestiere è il presidente dell’Inps”. 

Leggi anche:  Edi Rama chiama i vertici Rai per attaccare Report, Fratoianni (Avs): "Inquietante, spero che il governo spieghi"
Native

Articoli correlati