Fornaro (Leu) "Era la destra a chiedere di versare 1000 euro su tutti i conti correnti..."

Il capogruppo di Liberi e Uguali alla Camera: "Oggi accusano il Governo per non aver messo adeguati paletti e controlli nell'erogazione del bonus del 600 eure. Che coerenza"

Federico Fornaro
Federico Fornaro
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

11 Agosto 2020 - 09.55


ATF AMP

Sciacalli, come altro definirli? “Gli stessi che a marzo proponevano di versare 1.000 euro su tutti i conti correnti degli italiani o indicavano ad esempio la Svizzera che a semplice domanda bonificava sul conto dell’imprenditore richiedente 500.000 euro, oggi puntano il dito accusatorio contro il Governo per non aver messo adeguati paletti e controlli nell’erogazione del bonus del 600 euro. È proprio vero che nei momenti di difficoltà si capisce chi prova ad agire per il bene comune e chi invece sa fare solo un mestiere: quello del propagandista”.
Lo afferma il capogruppo di Liberi e Uguali alla Camera, Federico Fornaro.
“La coerenza in politica sta diventando un bene raro, ma per fortuna degli italiani il Governo nell’emergenza sanitaria e in quella economica sta dimostrando di tenere coerentemente la barra dritta seguendo il principio di precauzione a tutela della salute e la protezione dei soggetti più esposti agli effetti della crisi. Avanti così, correggendo le norme sfruttate dai furbetti, con buona pace dei propagandisti incoerenti”, conclude.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version