Sono giorni che Carlo Calenda ignora la domanda di un giornalista sulla legge contro l'omotransfobia
Top

Sono giorni che Carlo Calenda ignora la domanda di un giornalista sulla legge contro l'omotransfobia

Il giornalista Simone Alliva chiede da una settimana al leader di Azione qual è la linea sulla legge contro l'omotransfobia ma Calenda non ha risposto

Carlo Calenda
Carlo Calenda
Preroll

globalist Modifica articolo

10 Agosto 2020 - 10.06


ATF

Cosa ne pensa Carlo Calenda della legge Zan contro l’omotransfobia? Qual è la linea di Azione su questo tema? Non si sa, non è dato saperlo. Calenda, che sta su twitter 24 ore al giorno deciso a battere Salvini senza ausilio di Bestie di sorta, non trova il tempo di rispondere alla semplice domanda che il giornalista Simone Alliva, autore del libro-inchiesta ‘Caccia all’Omo’, gli pone da ormai quasi una settimana su twitter, ogni giorno. Senza alcuna risposta. 
Una situazione che per Calenda comincia a farsi imbarazzante, anche perché la sua presenza sui social è costante e la frequenza con cui Azione dice la sua per ogni questione è arcinota. Ma sull’omofobia no. Perché?
Si possono fare supposizioni, ma quella che si affaccia alla mente con sempre maggiore insistenza è che non sanno come rispondere. Il tema, per un elettorato centrista come quello cui mira Azione, può essere controverso. E rischa di spaccare e dissolvere quei consensi raggranellati in questi mesi. Quindi si opta per un imbarazzante silenzio. 

Leggi anche:  Europee, Calenda: "L'alleanza Bonino-Renzi è contro natura, e il Pd si spaccherà dopo le elezioni"
Native

Articoli correlati