Salvini ancora pieno di bile per Conte: "Lo descrivono come Cristo, ma la gente vuole mandarlo a casa"
Top

Salvini ancora pieno di bile per Conte: "Lo descrivono come Cristo, ma la gente vuole mandarlo a casa"

Salvini getta fango anche sul bonus vacanze, che definisce "il foglietto del Monopoli. Solo chi non capisce come funziona un'impresa può pensare a un'idea idiota del genere"

Salvini
Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

5 Agosto 2020 - 10.07


ATF

Parte essenziale del tour elettorale di Matteo Salvini, che è alla disperata ricerca del consenso perduto, è screditare il premier Giuseppe Conte: “Leggi un giornalone e sembra che stiano per mettere la statua di Conte al posto del Cristo degli abissi, poi parli con la gente e mi sento dire ma quand’è che li mandate a casa” ha detto il leghista in un incontro a Recco (Genova). 
Salvini getta fango anche sul bonus vacanze, che definisce “il foglietto del Monopoli. Se hai guadagnato questi soldi li scali dalle tasse dell’anno prossimo, se non hai guadagnato e non hai credito d’imposta te lo tieni nel cassetto fino all’anno prossimo ma le tasse ce le paghi quest’anno. Solo chi non capisce come funziona un’impresa può pensare a un’idea idiota del genere, solo chi pensa ai banchi con le ruote può partorirla”. 

Leggi anche:  La propaganda di Matteo Salvini punta alla Sicilia: "I lavori del Ponte inizieranno quando tutto sarà chiaro..."
Native

Articoli correlati