Meloni insiste con il delirio complottista: "Conte liberticida, mente sullo stato di emergenza"
Top

Meloni insiste con il delirio complottista: "Conte liberticida, mente sullo stato di emergenza"

Il guaio è che c'è chi ci crede sul serio. Ed è pericoloso, tanto più che stiamo parlando della salute delle persone.

Meloni
Meloni
Preroll

globalist Modifica articolo

28 Luglio 2020 - 16.27


ATF

“Sono scioccata. Conte sta sostenendo ora al Senato che senza lo stato di emergenza il Governo non è in grado di fare normalissimi decreti, decreti legge, ordinanze.
Questa è una grossolana menzogna e una pericolosissima deriva liberticida. Dove vuole arrivare il Governo?”. Giorgia Meloni su twitter va oltre l’indencenza: a parte il fatto che accusa di dire ‘grossolane menzogne’ quando sono settimane che lei e Fratelli d’Italia dicono bugie su temi come il ddl contro l’omofobia, ma sta tentando veramente di far passare l’idea che Giuseppe Conte sia una sorta di novello Viktor Orban: un dittatore travestito che vuole imporre la ‘dittatura sanitaria’ in Italia. 
Il guaio è che c’è chi ci crede sul serio. Ed è pericoloso, tanto più che stiamo parlando della salute delle persone. Meloni, come Salvini, hanno tutto il diritto di criticare il governo ma non di minare la fiducia che gli italiani in questo momento devono avere nei riguardi delle regole di sicurezza sanitaria. E visto che non è previsto alcun lockdown ma solo l’uso della mascherina negli spazi chiusi, l’evitare gli assembramenti non necessari e l’igiene delle mani, è evidente che la polemica della destra è puramente strumentale. 

Leggi anche:  Zanda (Pd): "Conte vuole battere i dem e tornare a Palazzo Chigi, perché non dice mai di essere di sinistra?"
Native

Articoli correlati