Gelmini (Fi): "Da Prodi parole tardive su Berlusconi, non lo voteremo al Colle"
Top

Gelmini (Fi): "Da Prodi parole tardive su Berlusconi, non lo voteremo al Colle"

La capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati: "Non entreremo in maggioranza e non abbiamo bisogno di `patenti` da parte di nessuno"

Gelmini, Berlusconi e Bernini
Gelmini, Berlusconi e Bernini
Preroll

globalist Modifica articolo

10 Luglio 2020 - 08.46


ATF

Parola acide in difesa di quel signore i sui amici sono stati condannati per favoreggiamento della prostituzione e che, al momento, è sotto inchiesta per corruzione giudiziaria con l’ipotesi di aver pagato i testimoni del processo Ruby per mentire.

Ed è l’uomo che sosteneve che Ruby fosse la nipote di Mubarack.

“Le parole di Prodi su Berlusconi? Non ci fanno né caldo né freddo. Non entreremo in maggioranza e non abbiamo bisogno di `patenti` da parte di nessuno, figuriamoci da parte di Prodi. Vogliamo solo rettificare un particolare apparentemente marginale. Il Presidente Berlusconi non è diventato saggio con l’età. Lo era anche prima. Forse il fenomeno sta accadendo a Prodi, ma questo non ci fa cambiare parere su di lui. Non lo abbiamo votato per il Quirinale sette anni fa, non lo faremo neanche fra due anni”.

Così Mariastella Gelmini, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati, in un’intervista a “Il Dubbio”.
“La stima fa sempre piacere, anche se arriva con qualche anno di ritardo. Ci interessa comunque molto di più la stima degli italiani. Né Prodi né altri leader del centro-sinistra possono destabilizzare la nostra coalizione: siamo l’unica vera alleanza politica che è in campo in questo momento in Italia. Siamo candidati a tornare al governo. Non credo che Salvini o Meloni siano turbati”, aggiunge.
I malpensanti pensano che possa essere un avvicinamento per cercare la quadra in vista della nomina del capo dello Stato. Lei cosa ne pensa? “Che sono fantasie velleitarie. Il capo dello Stato c’è si chiama Mattarella e il suo mandato scadrà fra un anno e mezzo”, conclude Gelmini.

Native

Articoli correlati