Calenda attacca Bettini: "Sono incompatibile solo con la tua gestione spregiudicata del potere"
Top

Calenda attacca Bettini: "Sono incompatibile solo con la tua gestione spregiudicata del potere"

L'ex europarlamentare aveva detto che il leader di Azione era incompatibile con tutti e a stretto giro è arrivata la replica: "Ho lavorato con Letta, Renzi e Gentiloni, sono incompatibile con i tuoi metoidi"

Calenda
Calenda
Preroll

globalist Modifica articolo

28 Giugno 2020 - 08.58


ATF

Ieri l’x europarlamentare aveva detto: “Calenda è incompatibile non solo con il Movimento 5stelle, ma con tutti quelli che non sono lui. E Renzi, che disorienta anche il suo più appassionato ammiratore affermando che non c’è possibilità di un rapporto vero e duraturo con il Movimento 5stelle e nello stesso tempo proponendo un patto nell’attuale governo per durare fino alla scadenza della Presidenza della Repubblica”.

E subito è arrivata la replica – a dire il vero abbastanza acida – del leader di Azione: “No Bettini non sono ‘incompatibile con tutti’, ho lavorato 5 anni felice al Governo con Letta, Renzi e Gentiloni. Sono incompatibile con il tuo modo di fare politica: gestione spregiudicata del potere e del sottobosco politico, incartata con retorica, a fini di autopreservazione”.

Leggi anche:  Basilicata, Calenda gioisce con Bardi e bacchetta Elly Schlein: "Se va dietro a Conte la sinistra si schianterà"
Native

Articoli correlati