Bettini critica Gori: "Vuole rompere con il M5s? Per andare dove?"
Top

Bettini critica Gori: "Vuole rompere con il M5s? Per andare dove?"

L'ex eurodeputato Pd: "Bisogna trovare il modo di salvare il Paese, non c'è altro. Se no si deve dire non siamo in grado, Pd e forze democratiche non siamo in grado"

Goffredo Bettini
Goffredo Bettini
Preroll

globalist Modifica articolo

25 Giugno 2020 - 20.02


ATF

L’ex eurodeputato e consigliere di Nicola Zingaretti Goffredo Bettini riguardo al sindaco di Bergamo Giorgio Gori ha dichiarato: “Vorrebbe rompere con il M5s? Per andare dove? In politica devi sapere dove vuoi andare e in questa situazione non esiste un’altra possibilità di quella di una assunzione di responsabilità delle forze democratiche, compresi i 5 stelle”.
“Bisogna trovare il modo di salvare il Paese, non c’è altro. Se no si deve dire non siamo in grado, Pd e forze democratiche non siamo in grado, anche io Gori non sono in grado, lasciamo governare la destra”, ha spiegato l’ex eurodeputato.
“Se decidiamo di rompere con il M5s cosa succede nella politica italiana? C’è un altro governo. Non accetto la critica, il malessere, che non indica una soluzione, che dice non dobbiamo governare con il M5s e poi non si propone un’altra alleanza. Se ci fosse al 18% un Polo liberale con Calenda, Renzi, Bonino, Berlusconi, pezzi di Forza Italia si potrebbe provare, ma non ci sta…”, ha sottolineato Bettini.

Leggi anche:  A Bari Pd e M5s sondano Colaianni per una candidatura unitaria dopo strappo Conte-Schlein
Native

Articoli correlati