Ossessione Meloni: "Le Ong portano immigrati illegali, ci vuole il blocco navale"
Top

Ossessione Meloni: "Le Ong portano immigrati illegali, ci vuole il blocco navale"

L'estremista di destra in competizione con Salvini sia allinea subito alla campagna anti-migranti del capo della Lega e ci aggiunge qualcosa in più per distinguersi

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni
Preroll

globalist Modifica articolo

21 Giugno 2020 - 15.22


ATF

Un disco rotto che da anni ripete le stesse cose e  – c’è da dire – siamo un paese nel quale più si insiste sui luoghi comuni più si ottiene consenso.

E al pari di Salvini, anche l’altra estremista di destra ha riscoperto quanto è bello insistere sui migranti perché, in tempi di crisi economica, alimentare la guerra tra poveri funziona sempre. Ad esempio chi sta dalla parte degli evasori fiscali e poi sposta l’attenzione sugli stranieri (che spacciano e stuprano, cit. Iva Zanicchi) e sulla banche.

Che ha detto l’ammiratrice dei tanti Mussolini da lei messi in lista? “Finita l’emergenza Covid, le Ong immigrazioniste tornano a trasportare immigrati illegali in Italia. Gli scafisti ringraziano. Fdi ribadisce: blocco navale, smantellamento navi che trasportano nuovi schiavi e rimpatrio irregolari. Fermiamo il business”.
Così su Twitter il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

Con questa sarà la millesima volta che Fratelli d’Italia invoca il blocco navale. E opra che la gara a chi è più demagogico e più a destra con Salvini si è aperta se ne sentiranno delle belle, ossia delle brutte.

Leggi anche:  Giorgia Meloni politicamente è furba, ma non si dica che è intelligente
Native

Articoli correlati