Salvini, ennesima campagna xenofoba: "La nave dei centri sociali ci porta altri clandestini"
Top

Salvini, ennesima campagna xenofoba: "La nave dei centri sociali ci porta altri clandestini"

La Bestia scatenata per alimentare la paura degli stranieri. E in mezzo a migliaia di casi di cronaca il capo della Lega parla solo di un nigeriano che ha mostrato i genitali in mezzo alla strada.

Proteste contro il razzismo
Proteste contro il razzismo
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Giugno 2020 - 11.00


ATF

Ce lo potevamo immaginare: mentre vota contro chi condanna il razzismo in Europa la Lega, per tramite del suo capo, continua a aizzare l’odio social contro i migranti, gli stranieri e le Ong.
E la Bestia è tornata in campo con la solita cantilena: “Dopo la Ong tedesca, con un carico di oltre 200 immigrati clandestini, ecco in azione la nave dei centri sociali, che torna in mare e ne va subito a raccogliere 70 non lontano da Lampedusa. Avanti, c’è posto, tanto il governo non muove un dito”.
E poi: Trafficanti di esseri umani e (im)prenditori della “accoglienza” si fregano le mani. #portichiusi
In un altro tweet il solito episodio di cronaca nera che vede protagonista uno straniero a fronte delle migliaia che avvengono tutti i giorni da parte di italiani che vengono ovviamente ignorati.
“Mentre il governo pensa di smantellare i Decreti Salvini, gli sbarchi continuano senza sosta e a Bergamo la magistratura indaga sul business dell`accoglienza, a Cantù uno spacciatore nigeriano di 37 anni mostra i genitali in mezzo alla strada, insulta passanti e ferisce un vigile”.

Leggi anche:  La Curva Sud romanista canta "sei uno zingaro" ma il giudice sportivo non dice niente: e la lotta al razzismo?
Native

Articoli correlati