Lega e Fratelli d`Italia votano no alla risoluzione contro il razzismo: "Vergogna"
Top

Lega e Fratelli d`Italia votano no alla risoluzione contro il razzismo: "Vergogna"

Da Zingaretti alle Sardine un coro di disapprovazione per i nostri estremisti di destra che vogliono andare al governo: "C’è chi soffia sull’odio, c’è chi, come noi, lo combatterà sempre.

Black live matter
Black live matter
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Giugno 2020 - 09.29


ATF

Che vi aspettavate? Che stessero dalla parte di chi lotta contro il razzismo? E i metodi spicci e discutibili della polizia americana non sono gli stessi che echeggiano nelle parole di tanti militanti dell’estrema destra?
Chi, se non gran parte dell’estrema destra, è sempre contraria al reato di tortura ed in vicende drammatiche come quelle di Aldrovandi o Stefano Cucchi ha sempre manifestato vicinanza ai carnefici e disprezzo per le vittime?

Zingaretti

Al Parlamemto europeo Lega e Fratelli d`Italia votano no alla risoluzione contro il razzismo in seguito alla morte di George Floyd. Che vergogna! C’è chi soffia sull’odio, c’è chi, come noi, lo combatterà sempre. Per una comunità più unita”.

Lo scrive su Twitter il segretario del Pd Nicola Zingaretti.

Le sardine

Gli eurodeputati della Lega e di FdI hanno votato contro la risoluzione al Parlamento europeo che condanna ogni forma di razzismo, odio e violenza dopo il caso della morte di George Floyd. Serve altro da aggiungere?”. Cosi’ le Sardine su twitter.

Alessia Morani

I deputati europei di Salvini e Meloni hanno votato contro la risoluzione che condanna ogni forma di razzismo dopo l`assassinio di George Floyd. Una vergogna per l`Italia!”

Lo scrive su Facebook Alessia Morani (Pd), sottosegretaria al Ministero dello Sviluppo economico.

 

Native

Articoli correlati