Continua la propaganda di Salvini: "Il Dl Liquidità è scritto male"
Top

Continua la propaganda di Salvini: "Il Dl Liquidità è scritto male"

Il leader della Lega parla in Senato: "Chiedere 40 miliardi agli italiani adesso significa vivere su Marte".

Salvini
Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

17 Giugno 2020 - 12.30


ATF

“Far pagare le tasse a famiglie e imprese in difficoltà in questo momento è una follia. Chiedere 40 miliardi agli italiani adesso significa vivere su Marte”. Matteo Salvini prende parola in Senato e accusa il Governo per la gestione della crisi economica. “Abbiamo proposto di sospendere tutte le tasse. Se le banche non danno quello previsto dal decreto liquidità vuol dire che è scritto male, fatevi aiutare a riscriverlo. Vogliamo sospendere il codice degli appalti che complica la vita alle imprese italiane? Applichiamo il modello Genova, non il modello Cgil, che lo fa per qualche tessera in più”.

Secondo Salvini, “se i soldi dell’Europa arriveranno nell’estate del 2021 non serviranno a un accidente: devono arrivare subito”. Inoltre “ho sentito interventi surreali come se il problema non fosse la cassa integrazione che non arriva ma Trump e il sovranismo” ha aggiunto il leader della Lega, sottolineando che le imprese “hanno trovato la fionda, non il bazooka”. 
Salvini ha poi criticato la regolarizzazione dei migranti. “Qualcuno rimpiange la schiavitù, io sono contro schiavitù e tratta degli essere umani. Non voglio schiavi in Italia” ha sottolineato.

Leggi anche:  Laura Cartaginese candidata al Parlamento europeo per la Lega di Salvini
Native

Articoli correlati